Presso il Head Office in Svizzera, avrai l'opportunità di assumerti delle responsabilità e di sviluppare le tue competenze attraverso la formazione e la condivisione delle conoscenze. Che tu stia lavorando per ottenere una promozione all'interno di un reparto specifico o che tu voglia sfidare te stesso assumendo nuove mansioni in un nuovo settore, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.
Molti ruoli dello Head Office hanno un collegamento diretto con la nostra amministrazione internazionale per offrirti il miglior supporto possibile.
Un giorno al JYSK è pieno di sfide, grande energia e divertimento!
In ogni reparto della nostra sede, incontrerai persone che vivono i valori e la leadership di JYSK. In JYSK siamo noti per essere efficaci e produttivi, il che significa che facciamo grandi affari con piccoli team.
Nello nostro Head Office abbiamo diversi dipartimenti che lavorano tutti con l'obiettivo comune di sviluppare le migliori filiali della Svizzera.
Qui di seguito puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre diverse aree di lavoro:
Il compito principale del reparto Vendite ed espansione è quello di attuare misure di marketing nelle filiali, nelle brochure, nei social media, sul sito web e in altri canali di marketing. Questo reparto assicura che offriamo il miglior prodotto con il miglior prezzo al momento giusto.
Nel dipartimento Sales & Expansion fai parte di un team internazionale che lavora a stretto contatto con gli altri dipartimenti di JYSK per migliorare le nostre operazioni e raggiungere i nostri obiettivi strategici.
Esempi di attività
Il compito principale del reparto Store Concept è quello di definire l'aspetto di ogni negozio creando descrizioni di tutti gli elementi del concept del negozio, ad esempio arredi, rivestimenti per pavimenti, illuminazione, ecc.
Il tuo obiettivo principale quando lavori nel reparto Store Concept è quello di creare un ambiente familiare e confortevole per i nostri clienti e di ispirarli e mostrargli come potrebbe essere la loro casa.
Esempi di attività
Questo reparto è sempre un passo avanti rispetto al resto dell'organizzazione quando si tratta di trovare le location per i futuri negozi, di rivedere e modificare gli accordi esistenti con i gestori degli immobili e di firmare nuovi contratti per i locali commerciali. Real Estate coordina il lavoro di JYSK con fornitori, locatori e altri partner di cooperazione.
Esempi di attività
Il compito principale del dipartimento Risorse Umane è quello di attrarre e trattenere i dipendenti di talento, sviluppare tutti i dipendenti di JYSK e costruire i team più forti.
In qualità di collega delle Risorse Umane, non solo sei responsabile della rispettiva regione, ma ti occupi anche di molti progetti diversi, come la revisione e il miglioramento continuo della soddisfazione dei nostri colleghi, ma anche la crescita e il miglioramento di JYSK come datore di lavoro in Svizzera.
Esempi di attività
Il nostro dipartimento finanziario in Svizzera è composto da Stipendi, Controlling, Reception, Internal Audit e Helpdesk. I compiti del reparto finanziario comprendono il controllo dei costi nel dettaglio e la prevenzione delle perdite attraverso il monitoraggio della gestione delle scorte e del contante.
In qualità di dipendente del dipartimento finanziario, lavorerai a stretto contatto con le filiali, supportandole con l'auditing interno e l'IT.
Esempi di attività